Alain Boghossian vice di Domenech

di Redazione Commenta

Toh chi rivede! Ve lo ricordate? E’ Alain Boghossian, famoso da queste parti per aver indossato le maglie di Napoli, Sampdoria e Parma, anche con discreti risultati. Dopo l’infortunio che lo costrinse a lasciare il calcio giocato, ne avevamo un po’ perso le tracce, ma ora il suo nome torna ad occupare le pagine dei quotidiani francesi.

In particolare è Le Parisien a darcene notizia, annunciando che Boghossian dovrebbe a breve sedersi al fianco di Domenech sulla panchina francese, nel ruolo di vice-allenatore.

L’indiscrezione non è stata ancora confermata dalla Federazione francese, ma pare che l’ex centrocampista dovrebbere essere a disposizione dei Bleus già dall’amichevole del 20 agosto che vedrà la Francia opposta alla Svezia.

Bentornato nel calcio che conta, Alain, e speriamo che la tua quadratura astrale sia favorevole alla causa della Francia. Sai, conoscendo Domenech, non vorremmo che facessi la fine di Trezeguet…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>