Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 5 febbraio 2013

di Marco Mancini Commenta

È una giornata ricca di spunti (e di polemiche) quella che sta per iniziare. Ogni giornale dice la sua, facendo capire che non c’è un argomento preponderante ma ognuno affronta l’argomento calcio a suo modo. La Gazzetta ad esempio apre con una prima pagina piuttosto noiosa. Non abbiamo nulla contro Balotelli, ma è una settimana che è in prima pagina sulla Rosea, e comincia un po’ a stancare.

Molto più interessante è invece la polemica tra Cassano e la sua ex squadra sul Corriere, con i rossoneri che lo considerano un ingrato perché “spara a zero” contro la società, difendendo invece Moratti e Stramaccioni. Non mancano le polemiche sugli arbitraggi, come sottolinea Tuttosport però siamo forse alla fine della guerra, con Conte che chiede scusa e chiede a tutti di calmarsi.

I giornali nazionali invece parlano degli azzurri, mentre per rimanere in Serie A la notizia che potrebbe arrivare oggi dovrebbe essere che il nuovo allenatore della Roma è Christian Panucci. Ancora non c’è l’ufficialità, ma la sua ammissione lascia poco spazio all’interpretazione. Chiudiamo con le parole di Zeman che, per la prima volta dall’esonero, si scusa con il popolo giallorosso ed invita i tifosi ad andare ancora allo stadio perché la Roma “cammina sempre avanti a tutto”. Almeno lascia a testa alta. A voi le prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>