Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 4 marzo 2013

di Marco Mancini Commenta

Oggi la prima pagina dei giornali è divisa tra le varie notizie del campionato italiano e della settimana di Champions, ma noi vogliamo aprire omaggiando Francesco Totti che segnando ieri sera ha raggiunto Nordhal nella classifica dei marcatori della Serie A, ma ha emozionato tutti anche dal punto di vista umano, abbracciando i figli che gli hanno stampato la maglietta con la scritta “sei forte papà”. Una di quelle pagine di calcio che vorremmo sempre raccontarvi.

Tornando al campionato però gli spunti sono tanti. Le prime pagine di oggi osannano anche Palacio che ieri è entrato ed ha cambiato il volto all’Inter, oltre che regalarle un’insperata vittoria contro il Catania; ma anche Cristiano Ronaldo, osservato speciale di questa settimana europea; e Antonio Conte che secondo Tuttosport sarebbe seguito nientemeno che da Real Madrid e Manchester United. Il Napoli è diviso tra il presente e la necessità di trattenere Cavani e Mazzarri, ed il futuro, con Alexis Sanchez nel mirino, anche per fare uno scherzetto alla Juve. Insomma, ce n’è per tutti i gusti in questo 4 marzo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>