Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 29 giugno 2013

di Marco Mancini 1

Passato il momento del Milan e quello della Juve, adesso è arrivato il momento per l’Inter di prendersi le prime pagine dei giornali sportivi. Con l’ingresso in società di Thohir per una cifra che secondo il Corriere è di 150 milioni di euro, secondo la Gazzetta di 120, i nerazzurri hanno l’opportunità di mettere i conti a posto e di ripartire con alcuni colpi importanti. Tra questi, secondo i quotidiani odierni, i due più probabili sono Nainggolan e Dragovic.

Ma come sempre non c’è solo l’Inter sul mercato. Il Napoli infatti si è assicurato il portiere del Santos Rafael, il Milan tenta di ingaggiare Ljajic, la Juve Kolarov e la Roma Gilardino, mentre a quanto pare c’è un “Mistero Faraone” come intitola oggi la Gazzetta, perché non si capisce come sia possibile che El Shaarawy sia passato da essere un campione da 40 milioni di euro ad oggetto misterioso sul mercato, ma che nessuno vuole. Che si stia per aprire una nuova telenovela?

Commenti (1)

  1. nice !!!!!! haha !!!!!! yes
    data recovery software in windows 10 http://capecoastsummer.school/members/cactus69silk/activity/18886/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>