Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 28 marzo 2013

di Marco Mancini 1

Totti, Totti e ancora Totti. Per almeno 20 volte. Sarà questo il reframe di oggi, giorno in cui si celebrano i 20 anni di carriera di Francesco Totti, un calciatore che nelle ultime stagioni sembra rinato e sembra tornato, come titola oggi il Romanista, un ventenne. Su molti giornali si parla di lui sin dalla prima pagina, e sulla Gazzetta non poteva mancare uno speciale di diverse pagine, mentre sul Corriere si pubblicizza persino un libro sulla sua storia.

Ma non c’è solo il capitano giallorosso oggi al centro dei pensieri degli sportivi. Ancora protagonista è, nemmeno a dirlo, Mario Balotelli, la superstar del calcio italiano, il quale oggi viene analizzato soltanto dal punto di vista tecnico, ed in particolare nella sua capacità di segnare sempre i calci di rigore. Tra le altre notizie del giorno spicca l’ammissione di Moratti che vorrebbe il ritorno di Mourinho, anche se attualmente non ci sono le condizioni, e continua a salire la febbre per la sfida proprio tra i nerazzurri e la Juventus, anche se si intuisce che la testa dei bianconeri è più al Bayern che all’Inter. Ma andiamole a vedere queste prime pagine di oggi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>