Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 28 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

La prima parte della telenovela estiva del calciomercato sta per andare in soffitta. Come dimostrano oggi le prime pagine dei giornali sportivi, tutti gli allenatori stanno trovando la loro collocazione. Ieri sera è stato annunciato ufficialmente Benitez al Napoli, così manca soltanto un allenatore ancora in ballo: Allegri. Secondo i principali giornali però questa telenovela dovrebbe terminare entro 48 ore, l’ultimatum che la Roma ha dato al tecnico per lasciare il Milan.

Come sottolinea oggi il Romanista, la società ha dato il benservito ad Andreazzoli, ed attualmente è senza allenatore. Allegri vorrebbe occupare quella panchina ma Galliani non lo lascia andare, probabilmente perché non c’è un sostituto all’altezza, e così continua a perdere tempo. Ma dovremmo ormai essere vicini alla chiusura.

Anche all’estero si parla di allenatori, ed in particolare di Ancelotti che, appena arrivato a Madrid (anche se non ha ancora ufficialmente firmato) vuol portare un altro italiano nel club, l’ex Pallone d’Oro Fabio Cannavaro, che l’ambiente lo conosce benissimo, per fargli da aiutante. Intanto, tornando dalle nostre parti, tiene banco la vicenda Osvaldo che ieri ha litigato pubblicamente con il suo ex allenatore, tanto che Prandelli si è stufato e lo ha cancellato dalla lista per la Confederations Cup. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>