Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 28 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Perdere contro la Spagna ci sta. Ma perdere dopo averla dominata per tutta la partita e solo al settimo rigore fa davvero male. Fine dei giochi in Brasile dove non ci rimane altro che disputare la finale per il terzo posto, e prime pagine dei giornali dedicate proprio agli azzurri. L’amarezza si spreca e, suo malgrado, Bonucci col suo errore si prende le aperture di tutti i quotidiani di oggi.

Anche se la partita contro la Spagna sarà il tema centrale di giornata, non sarà di certo l’unico. Continua a tenere banco il discorso Tevez, dopo la presentazione dell’argentino e l’assegnazione della maglia numero 10, ma anche l’indonesiano Thohir che a quanto pare avrebbe acquisito il 40% delle azioni dell’Inter e nel giro di pochi anni dovrebbe ottenere la maggioranza.

Sul mercato oggi si muove poco, anche se arriva una nuova bomba da Roma. I giallorossi infatti starebbero pensando di acquistare Gilardino. Rudi Garcia evidentemente vuol far crescere con calma Destro e così, alternandolo col Gila, dovrebbe mettergli meno pressione addosso. Fibrillazione anche in casa Milan dove El Shaarawy sembra essere stato messo definitivamente sul mercato, mentre tutti i giornali si uniscono nel dare l’ultimo saluto a Stefano Borgonovo, ex calciatore che ha portato alla ribalta la tematica della SLA in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>