Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 27 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

È un tripudio biancazzurro quello che si legge oggi sulle prime pagine dei giornali sportivi italiani. A parte due eccezioni, quella della Gazzetta dello Sport che dà la precedenza alla vittoria del Giro d’Italia di Nibali e quella de il Romanista che apre invece con una Roma in ginocchio con una grande necessità di essere rifondata. Per il resto si festeggia la Lazio con titoloni da “Delirio Lazio” a “Felicità Lazio”, fino ad “Apoteosi Lazio”.

Tutto il resto passa in secondo piano, anche se Tuttosport lancia una bomba di mercato inaspettata. Secondo il quotidiano torinese Mazzarri avrebbe chiesto Vucinic, e la Juve potrebbe accontentarlo per poter racimolare i soldi per acquistare Higuain. Per il resto rimane molta incertezza sul futuro del Milan visto che Seedorf non diventerà sicuramente il suo allenatore, mentre all’estero continua a tenere banco la scelta di Neymar di andare al Barça. Ma vediamole queste prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>