Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 26 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

prime pagine giornali sportivi 26 giugno 2013

Carlos Tevez va alla Juventus. Diamo questa notizia con un pizzico di orgoglio non per una questione di tifo, ma perché è una notizia che in un calcio come quello italiano sempre senza soldi ed in cui di solito i campioni vanno via, ce n’è qualcuno che arriva. Marotta riesce a chiudere l’affare del secolo in quel di Manchester, portando alla Juve un attaccante da 25-30 gol a stagione, pagandolo quattro spiccioli, appena 9 milioni più 3 di bonus. Secondo quanto riportano i principali giornali, ora Tevez è atteso a Torino per le visite mediche e poi ci sarà la tanto attesa firma.

L’arrivo di Tevez ora scatenerà un effetto a catena in quanto anche le altre squadre dovranno rinforzarsi, e potrebbero farlo ingaggiando proprio alcuni juventini. Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan punta su Matri, secondo il Corriere preferirebbe Vucinic. In entrambi i casi la spesa sarà superiore di quella della Juve per Tevez, quindi non sarebbe un grandissimo affare.

Anche il Napoli potrebbe chiudere presto per dei signori calciatori come Callejon e Gonalons, l’Inter invece continua a fare passi indietro prendendo giocatori di fascia media, mentre la Roma sembra essere sempre più vicina a Julio Cesar. La notizia del giorno però, oltre a Tevez, riguarda il blitz della Guardia di Finanza che potrebbe aprire un altro scandalo nel calcio italiano, quello stavolta dell’evasione fiscale. Ci mancava solo quella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>