Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 26 gennaio 2013

di Marco Mancini Commenta

L’arrivo di Anelka alla Juve apre questo 26 gennaio 2013. È certamente questa la notizia del giorno, anche se i tifosi juventini non sembrano felicissimi. Lo dimostrano sia il Corriere che la Gazzetta dello Sport, affermando il primo che non basta (i bianconeri vogliono anche Lisandro Lopez), il secondo mettendo in dubbio persino che serva. E non ha tutti i torti. Tuttosport invece è contento visto che una punta, anche se non proprio la migliore, è meglio di niente.

Ma a scaldare la giornata sono anche altri temi come ad esempio le dichiarazioni di Mourinho (peraltro bersagliato dalla stampa iberica) che prevede un ritorno di Kakà al Milan ed un suo all’Inter, mentre in casa Roma a tenere banco è l’infortunio di Destro che, rimanendo fuori 2 mesi, mette nei guai Zeman che ha soltanto 2 punte in forma ed una (Osvaldo) a mezzo servizio. Ad ogni modo il Romanista ci crede ancora al terzo posto. Andiamo a vedere le prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>