Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 25 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Anche questa mattina i giornali intrecciano Confederations Cup e calciomercato quasi come se fossero una cosa sola. Sono due infatti le notizie che campeggiano su quasi tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi ovvero l’addio di Balotelli alla competizione e le mosse di mercato della Juventus. Ma cominciamo dalla nazionale. L’infortunio di Supermario risulta più serio del previsto e siccome non farà in tempo a recuperare nemmeno per l’eventuale finale, tanto vale rimandarlo a casa in modo che possa godere di qualche giorno in più di vacanza prima di cominciare la nuova stagione.

Ma probabilmente il grande protagonista di oggi potrebbe essere Beppe Marotta. In un colpo solo potrebbe portare alla Juve Ogbonna e Carlos Tevez, dopo che da un lato Cairo sembra avere accettato l’offerta bianconera, e dall’altro Galliani si è tirato fuori dalla disputa per l’Apache. A questo punto, secondo Tuttosport, non resta che tentare con Higuain, ma per arrivare a lui serve cedere, e sulla lista ci sono i soliti tre: Matri, Quagliarella e Vucinic.

La Juve non è l’unica squadra ad essere concentrata sul mercato. Roma e Inter infatti battagliano per Nainggolan, con i giallorossi che sono in vantaggio per le preferenze del calciatore, ma anche perché molto probabilmente avranno presto i soldi per ingaggiarlo visto che Pjanic è vicino alla cessione; la Fiorentina è vicinissima ad Ilicic, mentre oggi la Gazzetta lancia una bomba: Ancelotti vorrebbe El Shaarawy al Real Madrid e lo scambierebbe con Kakà più soldi. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>