Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 23 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

Quasi fatta per Higuain. La bomba di mercato esplode su tutti i giornali sportivi italiani. L’attaccante del Real Madrid ha accettato la corte della Juventus che gli ha offerto un contratto da 4,5 milioni a stagione. Ora non resta che convicere il Real che non si oppone alla cessione, ma vuole Vidal. Ed ora sarà dura. Sembra che tutti i desideri di Conte stiano per essere esauditi visto che pure Jovetic avrebbe accettato le avances juventine e l’affare con la Fiorentina sembra essere a buon punto.

Una notizia del genere cannibalizza l’attenzione degli sportivi italiani e così tutto il resto passa in secondo piano. Va segnalato però il dramma che si sta vivendo in casa Milan, dove Allegri è ormai sul piede di partenza ma non va ancora via perché Galliani non gli vuol riconocere la buonuscita e perché non c’è un nuovo allenatore dato che i tifosi non vogliono Seedorf. E così anche la Roma è costretta ad aspettare per conoscere quale sarà il suo prossimo allenatore, ma nel frattempo si consola con una visita a Papa Francesco che si spera possa portare bene in vista della finale di Coppa Italia di domenica prossima.

Il mercato continua ad essere il protagonista anche all’estero dove il Real ritorna alla carica per Cavani, richiesto direttamente da Ancelotti, e secondo il Mattino starebbe per scattare una vera e propria asta per il Matador. Un mercato così ricco non ce lo ricordavamo da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>