Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 22 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

La notizia bomba di oggi arriva direttamente da Milano dove Berlusconi avrebbe scelto il prossimo allenatore della sua squadra. Si tratta di Seedorf che comincerebbe la sua carriera da allenatore nel club più titolato del mondo, dopo esserne stato il capitano per diversi anni. Si sa da tempo che l’olandese stava studiando per prendere il patentino Uefa, ma farlo cominciare dalla prima squadra sin da subito potrebbe rivelarsi un azzardo.

Secondo i principali quotidiani sportivi di oggi infatti, sia Allegri che il suo vice, Tassotti, sarebbero ad un passo dall’accordo con la Roma, e siccome Berlusconi vuole un ex milanista a guidare la squadra, è convinto che sia Seedorf l’uomo migliore. Importanti novità anche sul fronte mercato, ed in particolare per due squadre. Il Napoli pensa in grande e per il dopo Cavani vuole non uno ma due grandi attaccanti: Dzeko e Osvaldo. Per il bosniaco sembra fatta, sempre che il Matador accetti il trasferimento al Manchester City; dopodiché si tratterà con il romanista.

L’altra squadra al centro del mercato è la Juve dopo che ieri Della Valle ha dato l’ok alle trattative per Jovetic. Nei prossimi giorni, secondo Tuttosport, ci si concentrerà su Higuain, e dopodiché si penserà o al montenegrino o a Tevez. La Roma è invece impegnata ad “espellere” i razzisti dalla curva perché non vuole passare per società intollerante e quindi continua a prendere le distanze dagli episodi che hanno caratterizzato le ultime settimane. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>