Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 20 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

L’Italia batte il Giappone e si guadagna la semifinale di Confederations Cup e le prime pagine dei giornali. Non poteva essere diversamente, in particolare per l’eroe della serata, Sebastian Giovinco, entrato dalla panchina e risolutivo con il suo spunto. La Formica Atomica si guadagna così la ribalta ed i complimenti insieme a tutti i suoi compagni, proprio come avvenuto per il Brasile poche ore prima.

Ma c’è un mercato che diventa sempre più caldo, e così oggi è la Juventus a farsi sentire nuovamente. L’asse Torino-Manchester infatti potrebbe essere prolifico visto che oltre a Tevez, i bianconeri starebbero tentando di ingaggiare anche Kolarov. La bomba di mercato però oggi la sgancia la Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea il Milan starebbe tentando di ingaggiare Totò Di Natale. La bandiera dell’Udinese, che aveva dichiarato che avrebbe terminato in Friuli la sua carriera, si lascerà convincere dalle sirene della Champions League?

Tra gli altri protagonisti di giornata c’è sicuramente Cassano, ma anche Rudi Garcia che ieri ha tenuto la conferenza stampa in cui ha gettato le basi per avviare una stagione che ha un solo obiettivo: centrare l’Europa. Ma vediamo come se ne parla sulle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>