Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 20 aprile 2013

di Marco Mancini Commenta

La bomba questa mattina la lancia la Gazzetta: l’Inter starebbe pensando di mollare tutto e chiudere questa stagione al settimo posto (o anche più giù) per evitare l’Europa League. Questa orribile (e poco sportiva) scelta sarebbe dettata da un puro fattore economico. In caso di approdo alla coppa “minore” bisognerebbe effettuare uno o due turni preliminari, a seconda del posizionamento, il che significa iniziare la stagione molto prima degli altri, saltare la ricca tournèe americana ed avere in settimana calciatori più stanchi, senza però un ritorno economico adeguato.

Speriamo si sia trattato solo di una provocazione della Rosea e non della realtà dei fatti. Per fortuna in Serie A si parla anche di altro, come ad esempio di mercato. A quanto pare Juventus e Milan si starebbero accapigliando per arrivare a Verratti (con i bianconeri che hanno aperto con il PSG anche il discorso Ibrahimovic), mentre l’Inter va a cercare i giocatori a Cagliari. In Spagna non si parla d’altro che delle semifinali di Champions e di come Real e Barça ci arrivano, mentre in Inghilterra la polemica è tutta su Terry, reo di aver rifiutato l’ennesima stretta di mano. Ormai è un vizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>