Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 2 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Il mercato della Juventus è ad una svolta. Almeno secondo i principali giornali sportivi italiani infatti, Higuain (che ieri ha annunciato l’addio al Real) sarebbe pronto a firmare per la Juve. Tutti sanno però che non è tanto questo il problema quanto l’accordo tra le società, ma almeno secondo i giornali nostrani dovremmo essere in dirittura d’arrivo. Oggi inoltre è il giorno di Allegri.

Questa sera Berlusconi dovrebbe incontrare il suo attuale allenatore, a scanso di ulteriori rinvii, e la società della Roma è alla finestra. Se arrivassero ulteriori rinvii però, gli americani hanno deciso di puntare su altri tecnici visto che anche i tifosi cominciano a spazientirsi. Tra le altre notizie spiccano i 100 punti raggiunti in classifica dal Barcellona, l’addio di Mourinho al Real per la firma con il Chelsea, e la maxi offerta del Barça proprio ai Blues: 40 milioni di sterline per la coppia Luiz-Ivanovic. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>