Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 19 aprile 2013

di Marco Mancini Commenta

Zeman all’Inter. Sarebbe questa l’indiscrezione clamorosa che apre la giornata di oggi, 19 aprile. Il tema calcistico principale in Italia sembra essere ormai il destino dei nerazzurri. E come nella più classica delle diatribe italiane, il Paese (ed anche i giornali) si spacca in due. C’è infatti chi afferma che Stramaccioni andrà via a fine stagione, e che Moratti, tra i vari candidati disponibili, stia pensando al boemo; chi invece afferma esattamente il contrario, ovvero che chi andrà via saranno solo il preparatore atletico ed altre persone dello staff, ma che Strama resterà perché non è colpa sua se ha avuto a disposizione solo un terzo della rosa.

Per il resto in Serie A tiene banco ancora il caso Balotelli, con l’appello di Nedved che chiede la riduzione della squalifica (oggi il verdetto) per permettergli di giocare contro la Juventus, proprio nel giorno in cui viene confermato l’inserimento di Supermario nell’elenco delle icone del 2013 da parte del Time. A far discutere c’è anche il Napoli con Cavani che, secondo sua madre, non vede l’ora di andar via, mentre le romane chiedono alla Lega di ripensarci sulla finale perché, come da tradizione, è meglio disputarla alla sera.

In campo internazionale anche sui giornali è cominciato il balletto degli allenatori (anticipato da noi già ieri), mentre la notizia di oggi è che a sorpresa Wayne Rooney si sarebbe pentito ed avrebbe chiesto a Ferguson di rimanere. Sentiremo ancora parlare di questa vicenda, intanto vediamo le prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>