Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 14 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

Antonio Conte ritorna a far tribolare l’ambiente juventino. Mentre ieri Andrea Agnelli tranquillizzava tutti affermando di aver incontrato il tecnico e che è tutto apposto, poche ore dopo è intervenuto proprio Conte dicendo che ha appena chiesto l’incontro. Quindi o Agnelli ha incontrato il sosia (forse Crozza travestito?) o uno dei due sta mentendo. Nel dubbio, i tifosi bianconeri non possono dormire sonni tranquilli.

Le prime pagine di oggi sono tutte dedicate ai mille cambi di panchina di queste settimane. Li inaugura Roberto Mancini, questa notte ufficialmente esonerato dal Manchester City e sostituito temporaneamente da Kidd prima dell’arrivo di Pellegrini. Il Mancio però non si dispera dato che va via con una buonuscita da 7,5 milioni di euro ed ha già pronta una panchina, quella del PSG nel caso in cui Ancelotti andasse al Real Madrid.

In casa nostra invece Mazzarri ieri è stato visto a Milano, è evidente che sta trattando con l’Inter e secondo molti giornali di oggi starebbe valutando se scegliere i nerazzurri o la Roma, con i giallorossi che puntano ancora Allegri, ma che aspettano la fine della stagione per dargli l’assalto. Chiudiamo come sempre con il Romanista che sottolinea il fatto che i tifosi giallorossi non sono razzisti (nonostante i buu a Balotelli che hanno fatto vergognare l’Italia). Ma come sottolinea Okaka, i tifosi di un po’ tutte le squadre ce l’hanno con l’uomo Balotelli e non con il colore della sua pelle. Certo, un po’ di maturità da parte di tutti non farebbe male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>