Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 14 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Si addensano nubi scure sul cielo della Juve guardando le prime pagine di oggi. Arrivano cattive notizie da ogni parte. Da Milano, dove Galliani ha bloccato Carlitos Tevez, ha trovato l’accordo e nel giro di pochi giorni dovrebbe concludere il passaggio dell’argentino in rossonero, ma anche dal Brasile dove Marchisio, al centro di numerose trattative, si è stancato e lancia il messaggio: “mi dicano se sono importante”.

Saranno queste le due trattative che caratterizzeranno questa giornata calcistica. Marchisio è seguito da Monaco e Manchester United, ed i 30 milioni che si possono ottenere dal suo cartellino fanno decisamente comodo, visto che bisogna comprare i famosi top player. In tutto questo c’è già chi si sta dando da fare come la Fiorentina che ieri ha presentato il suo primo acquisto, ovvero l’esterno spagnolo Joaquin.

Finalmente si fa vedere anche l’Inter con due trattative molto avanzate per Isla e Nainggolan, mentre il Napoli cerca di mettere a segno il suo primo colpo con Mertens. Chiudiamo con il Romanista che dedica la prima pagina inusualmente al basket vista l’impresa di ieri della Virtus, ma che comunque dà sempre un’occhiata alle vicende giallorosse ed in particolare all’arrivo di Rudi Garcia nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>