Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 14 aprile 2013

di Marco Mancini Commenta

Si potrebbe parlare insistentemente della grande sfida di oggi tra Milan e Napoli che vale il secondo posto, ma a far rumore questa mattina è senza dubbio un’altra partita, quella della Roma visto che, data l’importanza della semifinale di Coppa Italia che si giocherà in settimana, Andreazzoli ha pensato bene di lasciare fuori Francesco Totti. O meglio, il capitano è convocato, ma partirà dalla panchina per fargli risparmiare le forze, e lo inserirà soltanto a gara in corso in caso di necessità.

La domenica che ci apprestiamo a vivere è senza dubbio una delle più emozionanti di quest’anno. Quasi tutte le big scenderanno in campo alle 15, ma gli occhi saranno tutti puntati su Milano perché da questa partita dipenderanno anche i destini di molti altri club. Solo Juventus e Lazio rimangono ancora a riposarsi, in vista della partita di domani, ma con la testa altrove. I biancocelesti puntano tutto sul recupero di Klose mentre i bianconeri sembrano più interessati al futuro ed alla trattativa ben avviata col Barcellona per l’acquisto di Sanchez.

In campo internazionale spiccano le goleade di Bayern e Borussia che lanciano un messaggio chiaro alle spagnole che affronteranno in Champions League, anche se purtroppo i riflettori si accendono sullo stadio di Wembley, proprio quello che ospiterà la finale, dove un gruppo di hooligans ieri ha fatto rivivere brutti momenti di calcio non giocato, visti gli scontri che ci sono stati sugli spalti. Scene che speravamo di averci lasciato alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>