Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 11 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

È Carlitos Tevez il nuovo protagonista del calciomercato italiano. Ormai messo in vendita dal Manchester City, se lo contendono Juventus e Milan. Il problema è che probabilmente nemmeno quest’anno arriverà in Italia. La Juve infatti lo considera un “ripiego” se non dovesse arrivare a Jovetic, il Milan invece non vuol mollare El Shaarawy, e non pensiamo proprio che Galliani sia disposto a sborsare 20 milioni di euro.

Per questo oggi i principali giornali italiani aprono con una disputa che probabilmente non vedrà mai un vincitore. Risolto il caso Thohir, l’Inter si rituffa sul mercato e così, oltre alle trattative annunciate ieri, oggi secondo il Corriere dello Sport avrebbe puntato un nuovo attaccante. Si tratta di Osvaldo che Mazzarri voleva già ai tempi di Napoli, e che ora ritiene possa essere la punta della svolta. L’italo-argentino sembrava destinato alla Liga, ma il fatto che ancora non abbia trovato nessun accordo fa pensare che probabilmente c’è più di un problema che lo trattiene a Roma.

La sua società intanto sembra aver scelto Rudi Garcia, anche se per l’ufficialità ci vuole ancora qualche giorno per noie burocratiche con il Lille, mentre per il mercato bisognerà ancora attendere visto che solo oggi sono attesi i principali dirigenti negli USA a rapporto da Pallotta che devono stilare il piano per i prossimi anni. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>