Le prime pagine di oggi 14 marzo 2013

di Marco Mancini Commenta

Anche se non ha giocato, le prime pagine di oggi sono tutte per la Juventus. Dopo l’eliminazione di martedì del Milan infatti tutte le speranze europee dell’Italia sono sulle spalle dei bianconeri che domani conosceranno il nome della squadra che affronteranno nei quarti di finale. Non bisogna dimenticarsi però che oggi ci sono due club italiani impegnati in Europa League, ma quasi scompaiono sui giornali sportivi.

Sia la Gazzetta che il Corriere infatti relegano Inter e Lazio ad un trafiletto in prima pagina mentre su Tuttosport e sul Romanista non compaiono neppure. Piuttosto si parla ovunque dell’elezione del nuovo papa, e vista l’importanza di questa notizia non poteva che essere così. Anzi, il Romanista ci scherza su e sotto la foto di Francesco I titola “Habemus Sponsor”, riferendosi all’accordo siglato ieri con la Nike che sarà sponsor tecnico dei giallorossi per i prossimi 10 anni. Ma andiamo a vedere come affrontano questo 14 marzo i principali quotidiani sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>