Ufficiale: Vieri si ritira

di Gioia Bò 1

Ha trascorso gli ultimi sei mesi a cercare una squadra che potesse garantirgli una dignitosa conclusione di carriera, ma alla fine Christian Vieri, per tutti Bobo, ha preso la decisione più sensata, viste le trentasei primavere sulle spalle:

Non ho più voglia di giocare e non sono tentato nemmeno dall’estero.

Fine dei giochi. Bobone non ha più voglia di correre e sudare dietro ad un pallone che rotola, è stanco degli allenamenti e dei ritiri, dei fischi e delle critiche. Da oggi (dallo scorso aprile in realtà) niente più calcio nei suoi pensieri, ma solo voglia di godersi la meritata pensione. Eh già, perché uno che ha messo a segno 236 reti in 473 partite, facendo la fortuna delle numerose squadre nelle quali ha militato, ha tutto il diritto di essere ricordato come uno dei più grandi attaccanti che abbiano mai calcato i campi italiani (e non solo). Antipatico forse, ma grande goleador. A voi la gallery con alcune delle maglie indossate da Bobone nella sua lunga e ricca carriera.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>