Un altro successo per il live di Calciopro, a breve la replica

di Redazione Commenta

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato, anche ieri sera, al Calcio Pro Live, su questo blog, in occasione della semifinale Germania-Turchia. La vostra passione e la vostra simpatia ci ha permesso di replicare il grande successo della prima volta, con tanti utenti in più che ci hanno visitato, e qualche centinaio di commenti in più lasciati da voi.

La vostra partecipazione è servita anche a superare i momenti difficili creati dal satellite dell’eurovisione, che senza di voi avrebbe portato solo disagio e noia, ma che ha permesso a tutti noi di trasformare quei minuti in momento di aggregazione e di ilarità generale. Purtroppo anche il nostro cover it live ha avuto qualche problema, sperando che pochi di voi l’abbiano rilevato, perciò non possiamo darvi la sicurezza che questa sera il live verrà replicato. Se il nostro staff riuscirà a risolvere in tempo il problema, sarà possibile il nostro ormai abituale incontro anche per la seconda semifinale, Spagna-Russia, altrimenti l’appuntamento è rimandato sicuramente per la finalissima, in cui ci toccherà di commentare (ahimè) per la terza volta la Germania di Svein Steiger, Swainstaigher, o come volete chiamarlo voi.
Vi ricordo che potete iscrivervi al feed per conoscere le ultime novità di calciopro, e registrare la vostra mail attraverso il nostro banner del live, così da essere avvisati poco prima dell’inizio della partita che sta per cominciare lo show. Grazie a tutti, e continuate a seguirci, sempre più numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>