Osvaldo dà dell’asino all’avversario ed è ammonito

di Alba D'Alberto Commenta

La Roma e la Juvenuts, ad un certo punto, hanno manifestato insofferenza nei confronti di questo giocatore che è stato messo con la valigia alla porta. Eppure si capiva che c’era di base un motivo extracalcistico. Gli ultimi eventi legati ad Osvaldo lo testimoniano. 

Tutto nasce da una provocazione e tutto si conclude con un’ammonizione per Osvaldo e per il suo avversario. Repubblica che fornisce il video di seguito, racconta che Pablo Diego Osvaldo, l’attaccante italo-argentino del River Plate è stato protagonista di una reazione controversa in campo contro un avversario.

La partita era quella contro il l’Estudiantes. “Mangia l’erba, asino”, gli dice dopo averne raccolto un ciuffo dal terreno di gioco. “Dallo alla tua donna”, replica Leandro Desabato. Entrambi sono stati ammoniti. E l’ex giocatore di Roma, Juventus e Inter ha provato poi a non soffermarsi troppo sull’accaduto e con sufficienza ha aggiunto:  “Sono cose normali, mi ha provocato ma si è chiuso tutto lì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>