Gli Oscar AIC 2009

di Gioia Bò Commenta

Da qualche mese non gioca più nel nostro campionato, ma Zlatan Ibrahimovic ha comunque lasciato un segno indelebile del suo passaggio nel Belpaese, tanto che i suoi colleghi lo hanno votato come miglior straniero del 2009 nell’ambito della manifestazione degli Oscar AIC. E lo svedesone non è stato l’unico “interista” a ricevere il premio, visto che nella categoria ‘miglior allenatore’ l’Oscar è finito nelle mani di Josè Mourinho, mentre in quella ‘miglior portiere’ il trofeo è andato a Julio Cesar.

Daniele De Rossi è stato votato come miglior giocatore italiano, Pato come miglior giovane, Giorgio Chiellini come miglior difensore. Spazio anche per il miglior arbitro del 2009 che è risultato essere Roberto Rosetti. Un giudizio complessivo che ci trova abbastanza d’accordo sulla scelta dei migliori. E voi chi avreste votato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>