Impressionante infortunio per Bouma

di Marco Mancini 2

Terribile incidente, simile a quello occorso ad Eduardo qualche mese fa, tocca stavolta al difensore dell’Aston Villa Wilfred Bouma. Durante un contrasto con un avversario nella gara valevole per l’intertoto giocata ieri contro l’Odense, al difensore la caviglia è rimasta sotto il corpo, bloccando i tacchetti nel terreno. Nello slancio così la caviglia si è girata di 90 gradi, lasciando quest’orrido spettacolo che potete vedere nella foto.

Per fortuna stavolta si è trattato solo di una forte distorsione alla caviglia destra, ma nessuna frattura. Quindi solo tanta paura e niente di più, che aveva costretto i medici ad intervenire con la maschera d’ossigeno sul calciatore già dal campo, dato che stava svenendo dallo shock. Ovviamente, dopo l’intervento chirurgico, è stato applicato il gesso, e Bouma non potrà scendere in campo almeno fino all’inizio del 2009, molto meglio di quello che sembrava all’inizio, guardandogli la gamba.

Commenti (2)

  1. Solo una distorsione? Beh, alla fine direi che è stato anche fortunato…

  2. una bella cariera andata in fumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>