Espanyol: Daniel Jarque muore di infarto a Coverciano

di Gioia Bò 1

Il calcio spagnolo è in lutto per la morte improvvisa di Daniel Jarque, 26 anni, difensore e capitano dell’Espanyol. Il giocatore si trovava in ritiro a Coverciano con la propria squadra per preparare l’amichevole di domani sera contro il Bologna. Al momento della tragedia Jarque era nella sua stanza e stava parlando al telefono con la propria ragazza, quando è crollato a terra per un malore. La stessa fidanzata non avendo più risposte dal calciatore ha immediatamente contattato i compagni che si sono precipitati nella stanza di Daniel, trovandolo però senza vita.

Le prime notizie parlano di infarto, ma la magistratura fiorentina ha già disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso. Ricordiamo che solo due anni fa il calcio spagnolo aveva perso un altro giovane calciatore, Antonio Puerta, morto in seguito ad un attacco cardiaco subito nella gara del suo Siviglia contro il Getafe.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>