Dinho contro il Barça: polemica sull’Olimpiade

di Redazione Commenta

Ronaldinho vuole l’Olimpiade, il Barcellona no. Lo scontro tra il brasiliano e i catalani continua su tutti i fronti, prima su quello del calcio giocato, poi sul mercato, ora sulle future manifestazioni a cui il pallone d’oro parteciperà.

Ronaldinho se ne vuole andare, l’ha detto e ripetuto più volte, ma non si sa dove. In attesa di sapere quale sarà il suo futuro, è ancora un calciatore del Barcellona, e dovrebbe sottostare agli ordini di scuderia. Dovrebbe, perchè in realtà non gli interessano più di tanto. I blaugrana avevano dato l’assenso al suo collega di reparto Messi di partire per Pechino con la sua nazionale, ma a lui no perchè lo volevano in lista per giocare i preliminari di Champions che si terranno ad agosto. Dunga intanto lo ha convocato, e lui non vuol mancare, anche perchè vuol regalare al Brasile l’unico trofeo che ancora gli manca. E intanto il Milan continua a sperare. La frattura potrebbe diventare spaccatura, ma al contrario, se Dinho dovesse giocare i preliminari con il Barça, non sarebbe più convocabile per la prossima coppa Uefa. Un bel guaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>