Coppa Uefa: avanti Samp, Milan e Udinese, fuori il Napoli

di Redazione Commenta

FBK Kaunas – Sampdoria 1-2

Zurigo – Milan 0-1

Udinese – Borussia Dortmund 4-5 dcr

Benfica – Napoli 2-0

Più difficile del previsto il ritorno delle gare di Coppa Uefa per le quattro squadre italiane. Il Milan va avanti grazie a Shevchenko, ispirato dalla classe di Ronaldinho, facendo fuori lo Zurigo già battuto per 2-0 all’andata. Passeggiata per la Sampdoria, forte del 5-0 di quindici giorni fa a Marassi e vittoriosa anche oggi grazie alle reti messe a segno da Fornaroli e Bonazzoli, prima dell’1-2 definitivo siglato da Zelmikas.

Sbaglia più del dovuto il Napoli e viene puntualmente punito da un Benfica in rimonta (gol di Reyes e Nuno Gomes nel secondo tempo), uscendo così dalla competizione europea. L’Udinese viene costretta ai tempi supplementari ed ai calci di rigore dal Borussia Dortmund, dopo il 2-0 conquistato in terra tedesca. Due parate di Handanovic regalano ai friulani la qualificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>