Calciopoli, ripreso il processo

di Redazione 3

E’ ripartito poco più di un’ora fa il processo per Calciopoli che vede come principale imputato Luciano Moggi. La principale novità della giornata è che la difesa ha chiesto l’utilizzo di ulteriori 160 intercettazioni telefoniche che dovrebbero scagionare l’ex dg bianconero, ma che, visti i precedenti, tutti ci aspettiamo possano aggiungere pepe in una vicenda già scottante di suo. Basta dire che tra le utenze di cui si parlerà ci sono anche quelle di Facchetti e Petrucci.

La giornata di oggi sarà ricca di testimoni, dato che oltre a Moggi saranno presenti importanti personalità del calcio italiano come l’ex arbitro Pierluigi Collina, Galliani, Cellino, Abete,  Spinelli, Baldini e Pieroni, mentre erano stati convocati, ma saranno assenti, anche Moratti, Marco Tronchetti Provera e Giuliano Tavaroli. Siamo vicini alla resa dei conti, e noi la seguiremo per voi.

Commenti (3)

  1. Aborto giuridico 2006, gli Italiani Vogliono la Verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>