Rossana, la sexy nutrizionista del calcio brasiliano

di Alba D'Alberto Commenta

Il calcio brasiliano fa impazzire il mondo con quel modo di giocare fantasioso e ricco di prodezze. Anche se negli ultimi anni la verve dei fantasisti sembra essersi assopita sotto la coltre di ingaggi milionari, c’è ancora chi riesce ad attirare l’attenzione, si tratta di Rossana Torrales, la sexy nutrizionista

Il fatto che sia una nutrizionista ci fa capire che lei nella squadra in cui presta servizio ha un ruolo ben definito. In realtà di lei non si sa tanto ma si vede molto soprattutto sui social. I giornali ne parlano indicando soltanto l’età e la squadra di riferimento e poi fanno allusioni al suo profilo social dove i più curiosi possono sbirciare video e foto.

Scrive ad esempio una didascalia di Sportmediaset:

Rossana Torrales, 27enne bellezza paraguaiana, è la nutrizionista del Boavista Sport Club, squadra che milita nel campionato Carioca in Brasile. La splendida Rossana, che per mantenersi in forma mangia salutare e fa tanta palestra, è protagonista sui social network con foto e video davvero esplosivi.

Stesse parole anche per il TGCOM24. Qualcosa in più, ma soltanto considerazioni ovvie, l’aggiunge Leggo che spiega:

Un fisico da urlo, forme perfette e linea mozzafiato: per mantenersi in forma mangia salutare e fa tantissima palestra. Sui socialnetwork è una vera e propria stella: ogni sua foto è commentata da centinaia di persone che la ammiranoquotidianamente.

Sul suo profilo Instagram non sembra che la ragazza voglia difendersi dagli sguardi indiscreti ma è anche vero che nelle dimostrazioni atletiche che posta nei video, c’è sempre qualcosa di interessante da apprendere sulla sua capacità di mantenersi in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>