I più pagati al mondo sono Ibra e Kakà

di Redazione Commenta

Tra le tante classifiche effettuate sul calcio, mancava soltanto quella sui calciatori più pagati, ed ecco che Futebol Finance ci viene subito incontro. Secondo il quotidiano portoghese i calciatori più ricchi al mondo sono due, e militano entrambi nella serie A: Kakà e Zlatan Ibrahimovic con 9 milioni di euro l’anno a testa (esclusi introiti pubblicitari e quant’altro). In pratica sono in grado di guadagnare 17,36 euro al minuto!

Sembra strano però vedere che quelli che in molti considerano i calciatori più forti del mondo rimangano un po’ più indietro, e cioè Messi (terzo con 8,5 milioni di euro) e il pallone d’oro Cristiano Ronaldo con solo 6.762.000 euro soltanto all’ottavo posto. Incredibile anche perché Ronopoly è seguito addirittura da Shevchenko, che non gioca due partite di fila ormai da tre anni, addirittura decimo con 200 mila euro in meno all’anno. Tra gli italiani, il più ricco è senza dubbio Fabio Cannavaro, ventesimo, seguito da Totti e Toni (ventiduesimi) e Buffon (trentacinquesimo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>