Mr. Ferguson predica bene e razzola male

di Redazione 1

Ma quanto è diabolico Sir Alex Ferguson! Non gli bastava aver proibito ai suoi ragazzi qualunque tipo di festa nel periodo natalizio, ora ha anche intenzione di farli crepare di invidia mentre lui e l’intero staff del Manchester United se la spassano allegramente in dolce compagnia.

Per capire di cosa stiamo parlando, occorre fare un passo indietro e tornare al dicembre dello scorso anno, quando la festa dei Red Devils in vista del Natale, venne interrotta dall’arrivo della polizia, poiché qualcuno aveva denunciato uno stupro.

In seguito a quella vicenda il rude Ferguson multò la squadra, dopo una violenta sfuriata alla ripresa degli allenamenti, culminata con il divieto assoluto di organizzare feste di squadra, specie in prossimità delle feste comandate. E fin qui ci possiamo stare, visto che ogni volta che i ragazzotti si ritrovano insieme non fanno altro che combinar danni.

A quanto pare, però, Sir Alex se l’è legata al dito ed ha intenzione di punire ulteriormente i suoi ragazzi, lasciandoli a guardare mentre lui e lo staff tecnico e dirigenziale si godranno il bello della vita in un mega party prenatalizio.

Appuntamento dunque al The Pyramids, dove la permanenza degli ospiti sarà allietata da 20 danzatrici del ventre, che mostreranno le loro grazie tra una portata di salmone affumicato ed una coppa di pregiato champagne. Basta così? No. Per la gioia degli amanti del gioco d’azzardo (molto numerosi in Premier League) all’interno del locale verrà addirittura allestito un casino. Per la serie: non ci facciamo mancare proprio nulla, alla faccia vostra.

Naturalmente i giocatori dello United pagherebbero oro pur di poter partecipare alla festa, ma difficilmente Sir Alex si lascerà convincere, altrimenti che vendetta sarebbe? Ma non finisce qui.

Il mister si è fatto promotore anche di una singolare iniziativa il Secret Santa. In pratica, ogni calciatore estrae il nome di un compagno di squadra e si impegna a fargli un regalo, spendendo al massimo cinque sterline, senza che quest’ultimo sappia da chi arriva il pacchetto. Poveri Red Devils, senza festa e costretti a scartare regali da poveri…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>