Figo ci ripensa, se arriva l’offerta giusta torna a giocare

di Marco Mancini Commenta

Lo scorso 31 maggio tre grandi campioni abbandonarono i campi di calcio italiano, apparentemente per non farvi più ritorno, almeno da calciatori. Ma prima Nedved ha fatto tribolare migliaia di tifosi ipotizzando un suo ritorno prima in maglia biancoceleste, poi in maglia nerazzurra, ed ora chissà, forse in Major League. Adesso anche Figo ci ripensa, e si rende conto che forse non è così vecchio come credeva.

L’offerta giusta potrebbe arrivare da uno dei suoi vecchi amori, la Spagna, ed in particolare dal Maiorca, club che ha offerto un contratto di un anno al quasi trentasettenne monumento del calcio portoghese. Figo pare essere stuzzicato dall’idea, e ha addirittura fatto la sua richiesta: 5 milioni di euro. Il club spagnolo ne ha offerti 3,5, ma il calciomercato è ancora lungo ed un punto d’incontro si può sempre trovare. Fra i tre presunti calciatori ritirati, manca solo Maldini all’appello. Che stia pensando di tornare a giocare anche lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>