CR7 ora non lo vuole più nessuno

di Marco Mancini 1

Cristiano Ronaldo chi? Il signor 120 milioni di euro potrebbe essere presto il pomo della discordia in casa Real. La settimana scorsa era stato Sneijder ad affermare che lo spogliatoio non lo voleva, perché un diverso trattamento economico nei suoi confronti avrebbe offeso parecchi compagni. Ora non lo vogliono più nemmeno i tifosi. In patria quando si è cominciato a parlare di Villa, sull’onda dell’entusiasmo dell’ultimo Europeo, i tifosi hanno chiesto questo secondo acquisto, accompagnato anche dall’ingaggio di Van Der Vaart, che arriverebbe grazie ai milioni risparmiati dall’affare Ronaldo, secondo un sondaggio che dà i due nuovi arrivi all’81% di indice di gradimento rispetto al calciatore dello United.

E allora che fare? Tanto vale ritornare in patria. Ma nemmeno qui è più molto gradito. Il suo allenatore e padrone Sir Alex Ferguson non si fida più tanto di lui, sembrerebbe, secondo il quotidiano spagnolo Marca, che gli abbia messo alle costole una spia, per controllare tutte le sue bravate e per evitare che combini qualche guaio. E i compagni cosa ne pensano? Qui anche peggio. Mister 40 milioni Tevez, dall’alto del sacrificio economico fatto dai Red Devils per acquistarlo, si permette di “ordinare” alla società di lasciar andare il portoghese, perché siccome lui qui non ci vuol più stare, è inutile trattenerlo. Che brutta fine ha fatto il nostro Cris, e se non deciderà presto del suo futuro, la situazione potrebbe pure peggiorare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>