C. Ronaldo sputa un avversario, sarà vero?

di Marco Mancini Commenta

La gara era quella di FA Cup, la coppa nazionale inglese, della scorsa settimana tra Manchester United e Derby County. Dopo uno scontro di gioco uno dei difensori considerati più rudi della Premier, Robbie Savage, cerca di far rialzare da terra il pallone d’oro Cristiano Ronaldo, tirandogli la maglia.

Lui sputa, e nè il difensore, nè qualche suo compagno, si accorge di nulla. Ma ad avere l’occhio vigile, anzi vigilissimo, è il Sun, che immortala, con tanto di tondino di ingrandimento, la saliva del portoghese che si dirige nei pressi dell’avversario. Notando lo sguardo del calciatore, sembra che stia guardando da tutt’altra parte, ma si sa che i media inglesi ci vanno a nozze con questo genere di scoop. Soprattutto quando si tratta di CR7, uno che fa parlare di sè anche per questioni extracalcistiche, e che non sarebbe nuovo a scenate del genere. Ancora però non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma sembra che per adesso Ronaldo l’abbia scampata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>