Balotelli jr. esordisce nello Stoke City

di Marco Mancini Commenta

Finora i Balotelli famosi erano due, Mario, giocatore del Manchester City, e sua sorella Abigail, diventata nota dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Da oggi saranno tre. Si inserisce anche il giovane Enoch, che approfittando un po’ dei buoni geni di famiglia che consentono un fisico invidiabile, ed un po’ anche della notorietà del fratello più famoso, è riuscito a sbarcare in Premier League.

In particolare Enoch Balotelli è stato ingaggiato dallo Stoke City 3 settimane fa, club di una città ad una quarantina di chilometri da Manchester dove vive e gioca Supermario. Per ora gioca solo nelle riserve del club di Premier, ed ha fatto il suo esordio ieri nel pareggio contro il West Bromwich. Il suo ruolo è l’attaccante, ed anche se ha “sorpreso” per il fatto di non essere una testa calda come il fratello maggiore, il fatto che vada a vivere proprio a casa sua non è visto di buon occhio dalla dirigenza del club. Speriamo non cominci a combinare anche lui balotellate perché già Mario basta e avanza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>