Balotelli rinnegato dalla sorella

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Fratelli contro. Fratelli coltelli. Fratelli di sangue, ma cresciuti in realtà diverse, con abitudini e persino genitori diversi. Mario Balotelli ed Abigail Barwuah fratello e sorella, ma solo perché hanno geni in comune e solo fino a ieri, poiché da oggi l’aspirante velina-attrice-showgirl (fate voi) ha deciso di rinnegare il famoso fratello. La ragazza si sfoga sulle pagine di Diva e Donna e vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

Mario è un egoista. Forse non vuole che io ’sbocci’, ma che rimanga quella di prima e che gli ’sbavi’ dietro: gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello.

Parole pesanti che non lasciano spazio ai commenti, anche se verrebbe da sottolineare come il presunto “successo” di Abigail sia in gran parte merito proprio di Supermario, visto che la ragazza non sarebbe mai arrivata sugli schermi di Mamma Rai se non fosse stata la sorella di Balotelli. Ma la Barwuah si sente arrivata e continua l’invettiva contro il fratello:

Sono contenta di aver dimostrato su L’isola dei Famosi i non essere come Mario, d’altra parte siamo stati educati da famiglie diverse. Mio fratello mi ha delusa. Grazie all’Isola ho capito che non gli importa nulla di me: non è venuto in studio, nemmeno una telefonata ed è sparito anche con la sua famiglia.

Nonostante la delusione, Abigail si dice dispiaciuta per le ultime vicende che hanno visto protagonista Supermario, anche se a suo dire il fratellino dovrebbe mettere la testa a posto:

Mi dispiace per tutto quello che sta succedendo a mio fratello, ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio. In passato gli sono stata vicina nei momenti difficili quando tutti lo attaccavano, ma ora non lo difendo più. Ha quasi 21 anni: le balotellate non possono continuare all’infinito.

Beh, almeno su questo siamo d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>