Ancelotti: “Pirlo? E’ già del Chelsea”

di Marco Mancini Commenta

Un’indiscrezione proveniente da Londra potrebbe far tremare i tifosi del Milan. Sembrava che il calciomercato in uscita fosse chiuso, e fosse aperto solo quello in entrata, ma evidentemente non è così. Pare infatti che ad un giornalista inglese che stuzzicava Ancelotti sul regista rossonero, lui abbia risposto:

Pirlo? Non c’è nessuna situazione particolare. In questo momento è un giocatore del… Chelsea.

Nessuno si aspettava una tale risposta, e tutti i giornalisti sono rimasti interdetti. Così è stato lo stesso Ancelotti a riprendere la parola:

Comunque lo sapete che a me piace scherzare!

Ora non sappiamo se è stata una gaffe, se stava veramente scherzando o si è trattato di un lapsus freudiano, ma fatto sta che i tifosi rossoneri ora riprendono a farsi delle domande. Dopo Kakà, se dovesse partire anche Pirlo, si ritroverebbero senza le due “menti” della squadra, e visto che si sente parlare solo di Luis Fabiano, la situazione potrebbe diventare molto preoccupante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>