Sorteggio Champions League quarti di finale 2013 in tempo reale

di Moreno 1

Sorteggi Champions League quarti di finale 2013

Venerdì 15 marzo 2013, Nyon, ore 12

N.B. la diretta si aggiorna da sé senza necessità di refresh

[liveblog]

Barcellona, Real Madrid, Malaga, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Paris Saint Germain e Galatasaray. Sono rimaste in otto. Tre spagnole, due tedesche, un’italiana, una francese, una turca.

Riponiamo ovviamente tutte le speranze nei bianconeri di Conte che, messa in archivio in maniera vittoriosa la doppia sfida contro il Celtic, punta ad arrivare in fondo con la consapevolezza che da qui in avanti occorra essere perfetti, chiunque sia l’avversario.

Nell’urna Uefa di Nyon – con sorteggio in programma dalle 12 – non vi saranno più limitazioni e ciascuna squadra può incrociare l’altra: nella prova effettuata ieri pomeriggio la sorte ha abbinato i bianconeri al Barcellona.

L’elenco delle squadre da evitare non è più così corto perché delle otto in lizza solo il Malaga e il Galatasaray vengono percepite come formazioni più abbordabili, anche per un blasone e una tradizione europea di cui sono sprovviste rispetto alle altre. Eppure va ricordato che anche Malaga (finita prima nel girone del Milan e vittorioso agli ottavi contro il Porto) e Galatasaray ()hanno mostrato nel corso della Champions di essere competitive contro chiunque.

Infine, giusto richiamare il fatto che, oltre alla compagine bianconera, a rappresentare simbolicamente l’Italia vi siano anche Carlo Ancelotti, Salvatore Sirigu, Thiago Motta e Marco Verratti, tutti in quota Psg. Aggiornamenti in tempo reale dalle 11.30.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>