Anche Vieri scende fino in serie C? La Pro Patria prova ad ingaggiarlo

di Marco Mancini 1

E’ già successo ad altri grandi del calcio, perché non dovrebbe accadere anche a lui? Come Eriksson è finito nella serie C inglese, Cesar in quella italiana, e per qualche partita anche a Toni in quella tedesca, ora Christian Vieri potrebbe abbandonare i fasti della serie A e trasferirsi due categorie più giù, pur di giocare.

Smentita una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, l’ex Bobo nazionale, ormai lontano dal periodo in cui veniva considerato tra gli attaccanti migliori al mondo, non riesce più a trovare una squadra che lo ingaggi. Dopo aver girato il mondo, dall’Australia agli Stati Uniti, passando anche per l’Africa, sembra che ora qualcuno che lo voglia ingaggiare c’è. Si tratta della Pro Patria, squadra dal passato glorioso, ma che non vede più la serie A ormai da mezzo secolo. Attualmente il club di Busto Arsizio (Varese) disputa il campionato di Lega Pro-Prima Divisione, e cerca di fare il salto di qualità ingaggiando l’ex centravanti della nazionale. Sarà disposto Vieri a scendere così tanto pur di tornare a calcare i campi da gioco?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>