Trezeguet verso l’Inghilterra?

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ha 33 anni suonati, eppure continua ad essere uno degli attaccanti più ricercati del panorama calcistico internazionale. Parliamo di David Trezeguet, passato dalla Juventus all’Hercules alla fine della scorsa stagione e già sul piede di partenza. Si era parlato di un interessamento da parte di alcune squadre italiane, ma pare che il suo futuro sia in Inghilterra, stando almeno a quanto rivela il suo procuratore Antonio Caliendo a calciomercato.it:

Mi hanno chiamato proprio ora dall’Inghilterra. C’è un club britannico molto interessato a Trezeguet e con l’Hercules stiamo valutando la loro importante proposta. Il club spagnolo ha difficoltà economiche e questa cifra per loro è una boccata d’ossigeno. David è a disposizione, ma stiamo anche valutando un suo possibile sostituto. Milan e Inter? I rossoneri lo hanno cercato a lungo un po’ di tempo fa, ma la Juventus decise ai tempi, di blindarlo a Torino.

Dunque niente ritorno in Italia per David Trezeguet (che in questo momento farebbe comodo anche alla sua ex squadra), ma biglietto aereo per l’Inghilterra già pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>