Real Madrid, preso anche Benzema

di Redazione 2

Anche la questione attaccante è stata risolta. A beneficiare degli assist che arriveranno da Robben, Kakà e Cristiano Ronaldo sarà il 21enne attaccante del Lione Karim Benzema. Ad annunciarlo è stato poche ore fa il neopresidente del Real Madrid Florentino Perez, il quale ha ammesso di aver alzato l’offerta per convincere il club francese a far partire il suo pezzo migliore.

Il Lione chiedeva 40 milioni, il Real ne ha offerti 32. Alla fine si è raggiunto l’accordo su 35 milioni, e così il Real può garantirsi una punta anche per il futuro, visto che può giocare ad alti livelli per almeno i prossimi 10 anni, e contemporaneamente dà uno schiaffo morale a club, come Milan, Inter, Manchester United e tantissimi altri che lo inseguivano. Ed il prossimo colpo? Sempre Perez ha annunciato che sarà uno spagnolo, e da più parti già sono pronti a giurare che si tratterà di Xabi Alonso, anche se non c’è da escludere Fabregas.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>