Pato vuole restare al Milan

di Gioia Bò Commenta

Pato come Kakà? Beh, di fronte ad un’offerta sostanziosa, difficilmente il Milan rinuncerebbe all’opportunità di far cassa, sebbene da mesi e mesi in via Turati continuino a definire incedibile il giovane brasiliano. Ora le avances di Chelsea e Real Madrid si fanno sempre più insistenti e nel prossimo mercato estivo i tifosi rossoneri potrebbero vedersi privati di un altro idolo della curva. L’interessato giura fedeltà eterna alla causa rossonera, pur rimettendosi alle decisioni della società:

Sono molto contento e voglio restare al Milan per vincere tutto, ma sono un giocatore rossonero e la società decide il mio futuro. Il Chelsea? Decide il Milan. Carlo è una grande persona, non solo un amico, e mi ha fatto crescere in Italia, ma ho un contratto fino al 2014 e sono molto felice di restare al Milan.

Già, lo diceva anche Kakà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>