Napoli: clamorosa idea Mario Gomez

di Marco Mancini 4

Foto: AP/LaPresse

Sembra impossibile, ma stando a sentire i giornali inglesi sembra proprio che sia così: il Napoli sta seguendo il bomber del Bayern Monaco Mario Gomez. Il ragazzo prodigio che già da quando aveva 18 anni veniva visto come il futuro centravanti della nazionale tedesca, è in rotta con il club bavarese, tanto che sin dallo scorso anno si vociferava di un suo addio.

Gli inglesi seguono con attenzione le vicende che lo riguardano in quanto il Newcastle è da tempo sulle sue tracce, ma secondo l’emittente radiofonica TalkSport da ieri è il Napoli in pole position sull’attaccante. Sembra che non debba andare a sostituire Cavani, ma ad affiancarlo, in modo da avere un attacco fortissimo pronto per la Champions League.

La trattativa però sarà ancora molto lunga. Pare che i partenopei abbiano offerto 15 milioni di euro che, allo stato attuale, sembrano davvero pochi per un attaccante di neanche 26 anni con un curriculum come il suo. Inoltre Gomez ha ormai soffiato il posto da titolare nel Bayern a Klose, tanto che il centravanti tedesco ha deciso di andar via nella prossima stagione, e sarà difficile che i bavaresi si privino contemporaneamente delle loro due punte centrali. Ancora c’è molto da chiarire, ma se fosse vero, sarebbe un grandissimo colpo per un Napoli internazionale.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>