Mancini comincia a formare la sua Inter City: preso Vieira

di Marco Mancini Commenta

La rivoluzione manciniana a Manchester è cominciata. Dei tanti nomi provenienti dalla serie A che l’ex tecnico dell’Inter ha proposto, su uno è già stato accontentato. Si tratta di Patrick Vieira, il quale dall’inizio della stagione sta chiedendo di essere ceduto o di giocare di più. E viste le poche presenze collezionate da metà settembre fino ad oggi, pare sia ad un passo dall’essere esaudito.

Ad una condizione però, e cioè che la transazione non avvenga subito. Il passaggio del centrocampista francese, che vuol guadagnarsi il mondiale, in Premier League, avverrà soltanto verso la metà del mese. L’Inter attualmente ha un grosso problema a centrocampo. Per la prossima gara infatti mancheranno Thiago Motta e Stankovic per squalifica, Muntari e Obi per infortunio. Vieira quindi sarà schierato da Mourinho al fianco di Cambiasso contro il Chievo, e probabilmente anche contro il Siena, e poi gli darà il via libera per andare al City.

Probabilmente la transazione avverrà a parametro zero in quanto Vieira ha intenzione di chiedere la rescissione del contratto. Certo è che, anche se questo non dovesse avvenire, di certo il City non ha problemi di liquidità per acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>