Lazio: e se fosse Zarate ad andar via?

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Da settimane, da quando cioè sono stati ufficializzati gli acquisti di Klose e Cissè, si diceva che a fargli spazio sarebbe stato Floccari. Ma Lotito continua a chiedere prezzi esagerati per la sua punta, senza peraltro nemmeno trattare per il prestito (proposta dalla Fiorentina), e allora ecco che si fa sempre più strada l’idea che a liberare l’armadietto nello spogliatoio possa essere Mauro Zarate.

Non solo infatti il presidente ha fissato il prezzo (20-25 milioni), ma l’ultimo segnale arriva direttamente da Fiuggi, dove la squadra è in ritiro. Ad inviarlo è Reja che a sorpresa, per la trasferta spagnola contro il Villareal, ha deciso di portare Floccari ma non Zarate. Non di certo per guai fisici visto che il folletto argentino è sembrato scattante come al solito. Se ci sono trattative in corso non è dato saperlo, ma ad oggi i due candidati sembrano almeno al 50 e 50 come possibilità di lasciare la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>