Il Milan ad un passo da Ramos

di Marco Mancini Commenta

Sergio Ramos, uno dei difensori più forti della Liga, nonchè titolare inamovibile nella nazionale campione d’Europa della Spagna, potrebbe presto lasciare il Real Madrid, dove è in rotta di collisione con il tecnico Schuster. L’allenatore dei blancos in effetti non è la persona più simpatica della terra. Molto spesso ha contro stampa e tifosi, e ora pare anche qualche giocatore, come appunto Ramos, che potrebbe decidere di cambiare squadra per risolvere la tensione che c’è tra i due.

Il Milan, sempre molto vigile su quello che avviene in Spagna, ha già messo le mani sul terzino che, nonostante l’esperienza da veterano in campo internazionale, ha solo 22 anni, e sarebbe il rinforzo giusto per una difesa troppo traballante, ma soprattutto troppo vecchia. L’affare potrebbe già chiudersi nella prossima finestra di mercato di Gennaio, sempre che Schuster non risolva prima la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>