Il Bayern libera Ribery e il Real prepara 55 milioni

di Redazione 2

Dopo Ronaldo e Kakà accasati ormai al Real e Ibrahimovic sulla via di Barcellona o Londra, resta da capire se l’ultimo pezzo pregiato del calciomercato estivo cambierà maglia o resterà a fare le fortune del suo club. Parliamo di Franck Ribery, inseguito da mezza Europa e blindato dal Bayern Monaco, che fino a ieri proprio non ne voleva sapere di liberarsene. Fino a ieri, appunto. Oggi la situazione è cambiata, almeno stando alle dichiarazioni di Franz Beckenbauer, presidente onorario del club bavarese:

Se Franck Ribery vuole assolutamente partire, il Bayern Monaco è pronto a trattare. Ne abbiamo già parlato durante la scorsa riunione del consiglio di sorveglianza del club e siamo tutti d’accordo: se vuole partire a tutti i costi, ci occuperemo di questo problema.

Un “problema” che si accollerebbe volentieri Florentino Perez, che ha già pronta un’offerta pari a 55 milioni di euro per il francese. Saranno sufficienti per strappare al Bayern uno dei migliori talenti d’Europa?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>